lunedì 15 febbraio 2016

Hotel Pisa

Catena alberghiera a Pisa

Il settore turistico offre un ampia scelta di soluzioni per la propria vacanza nella provincia di Pisa.
Oggi parleremo di una realtà alberghiera importante che segnerà il passo nella provincia di Pisa, data l'investimento ed il coinvolgimento di diverse realtà turistiche per poter fornire servizi innovativi relativamente alle vacanze, con pacchetti turistici di sicuro interesse. L'azienda in questione è il Tower Inn hotels, che comprende 3 strutture turistiche in Pisa, in grado di soddisfare le richieste più raffinate e più esigenti. La catena posside l'Hotel Pisa Valdera a pochi km da Pisa, l'Hotel Giardino a pochi metri dalla Torre di Pisa e Villa Tower Inn a pochi metri da Piazza dei Miracoli a Pisa.
 Ognuno di questi hotel in Pisa si caratterizza per confort, professionalità e cordialità del personale della reception, prezzi sulle camere e sui pacchetti turistici competitivi, forte propensione alla customer satisfaction. Possibilità di sfruttare centro benessere, palestra e servizio navetta.
Un insieme di opportunità che ha permesso alla catena alberghiera Tower Inn Hotels di diventare un punto di riferimento per le vacanze di molte turisti a Pisa che non cercano solo una sistemazione per dormire a Pisa ma anche un punto di riferimento per organizzare vacanze diverse con la possibilità di vedere i tesori nascosti di Pisa attraverso associazioni o guide esperte..

Nessun commento:

Posta un commento

Siamo lieti di ricevere commenti ed opinioni

Articoli correlati